ALLA SCOPERTA DEL CASTELLO DI GORIZIA

L’Associazione Volontari San Martino di Paese organizza:

Alla scoperta del castello di Gorizia

17 settembre 2017

 PROGRAMMA DI VIAGGIO:

07:45: Ritrovo dei partecipanti davanti Piccolo Bar, sistemazione in pullman e partenza per Gorizia.

Il castello di Gorizia, risalente al secolo XI, è il cuore antico della città . Situato sull’altura che sovrasta la località, esso offre una spettacolare vista panoramica di Gorizia e del territorio circostante.

Pranzo a base di pesce (per chi non gradisce il pesce, è possibile prenotare il menù a base di carne) al risorante Al Pescaturismo a Duino.

Nel pomeriggio visita facoltativa alla grotta gigante di Opicina, è una grotta carsica esplorata nel 1840. La sua principale caratteristica è quella di essere la grotta turistica contenente la sala naturale più grande al mondo.

Ritorno previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE PER FAMILIARI E NON VOLONTARI:             € 62 con entrate al Castello e alle Grotte –  € 55 senza l’entrata alle Grotte

 LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman GT; pranzo in ristorante con menù comprensivo di bevande; guida per le visite indicate in programma; assicurazione Allianz Global Assistance; autista spesato.

LA QUOTA NON COMPRENDE: le mance, gli extra di carattere personale, tutto quello non espressamente indicato allla voce ”la quota comprende”.